Coronavirus

PANDEMIA

GLOBALE E

O.M.S A GUIDA

ETIOPE

NO GREEN PASS

GOVERNO DRAGHI: GREEN PASS OBBLIGATORIO

ATLANTISTE , ITALIA E FRANCIA VANNO VERSO LA TERZA DOSE DISCUTENDO DI OBBLIGO VACCINALE ,MA I DATI DEGLI ULTIMI GIORNI CHE CI STANNO PORTANDO VERSO L'AUTUNNO, PARE CI STIANO INDICANDO UNA "PROSSIMA USCITA" DALLA CRISI PANDEMICA.

DAL 15 OTTOBRE, ANCHE L'ASSOCIAZIONE CIAORINO! CLUB RITIENE CHE TUTTI DEBBANO CIRCOLARE IN SICUREZZA E CON UN GREEN PASS MA ....

SIAMO AL CONTEMPO CONSCI anche del fatto che il Governo debba lavorare per creare quelle condizioni che permettano a TUTTI I CITTADINI di possederne uno! senza che cio' arrechi onere di alcun tipo per i cittadini.

Di conseguenza , lasciando libertà di circolazione e nei rapporti sociali al cittadino. Per noi di Ciao Rino! Club deve ESSERE LO STATO ad assumersi l'onere di "test salivari" semmai all'ingresso ,dei luoghi dove necessiterà il "Green pass" :

test salivari gratuiti!

"Lo Stato deve assumere l'onere oltre la responsabilità delle proprie scelte". In linea e in sintonia con gli organi degli industriali e delle rappresentanze dellle societa' farmaceutiche e private, concessionarie di beni e dei servizi dello stato.

SIA SUPER E LO DIMOSTRI ALMENO UNA VOLTA AL PUBBLICO ITALIANO mr draghi e trovi entro il 15 ottobre una soluzione nell'interesse di tutti , ALMENO UNA VOLTA!

Piuttosto che continuare a dare recovery e ristory ai protagonisti di un Mercato Libero senza regole che sta facendo strage , tanto quanto la pandemia e le morti sul lavoro, che non sono diminuite neanche in Lockdown!

Una importante scelta quella dei test salivari gratuiti soprattutto in un paese povero come il nostro , con sempre piu' poveri; Paese in cui oggi rispettare una regola (che tra qualche tempo potrebbe giuridicamente essere dichiarata del tutto sballata) può implicare limitazioni alla vita sociale (già limitata fra i propri cittadini), di una metà almeno dei suoi cittadini; solo perchè vincolati ad una condizione economica di degenza e povertà.

Se cosi fosse, il Governo di Mario Draghi andra' creando fra i cittadini italiani , discriminazione oltre emanare un nuovo dpcm "PALESEMENTE" anticostituzionale e DANNOSO AL PAESE.

Percio' OGGI va il sostegno dell'Associazione CiaoRino! Club va a tutti i cittadini liberi che protesteranno contro questo "dispositivo obsoleto" oltre che (una vola che ci si trova) contro le amministrazioni incompetenti composte sa raccomandati e parlamentari ladri quando non "massoni"!

IL VIRUS CINESE E L'USCITA STRATEGICA A DANNI DI MEZZO MONDO

EXIT STRATEGY : "NESSUN PIPISTRELLO"GLI SCIENZIATI HANNO INSABBIATO, XIJINPINGPRENDERA' PROVVEDIMENTI, NOI DI CIAORINO! CLUB CI AUGURIAMO (SARCASTICAMENTE) CHE GLI SICENZIATI COLPEVOLI NON FACCIANO "LA CARRIERA"DEI PILOTI DEL CERMIS

le MANIFESTAZIONI

TRA L'ALTRO A RIBADIRE E DIFENDERE UNA NORMATIVA EUROPEA EMANTA E DIRAMATA AI GOVERNI COMUNITARI CHE HA GIA' A PRIORI BANDITO QUALUNQUE LIMITAZIONE DA GREEN PASS PER GLI SPOSASTAMENTI DEI CITTADINI COMUNITARI ALL'INTERNO DEI PAESI MEMBRI.