CIAO RINO QUOTIDIANI

IN EVIDENZA DALLA CARTA STAMPATA 

12 OTTOBRE  2022

PENSIONI MINIME FISSE AL 2010 E MERCATO LIBERO DELL'ENERGIA 

CON AUMENTI SPREGIUDICATI IN BOLLETTA

GLI ANZIANI ITALIANI STANNO EPR RESTARE AL BUIO IN CITTA'

CON SERRANDE SERRATE DI ATTIVITA' IN GINOCCHIO PER IL

CARO BOLLETTA 

MERCOLEDI  1 GIUGNO 2022

PERUGIA COME ROMA: 3 AUTOBUS IN FIAMME IN 45 GIORNI

MERCOLEDI 18 AGOSTO 2021

SE PENSIAMO AD UN CAPO COME GIULIO ANDREOTTI: NON E' UNA BUONA NOTIZIA!

Gestiscono le 99% del traffico di eroina nel mondo.

LA SATIRA: "Mi sa che l'accordo lo hanno trovato con cosa nostra e con le mafie in genere i talebani ,prima ancora che con gli americani". #AHAHAHA

CiaoRino!Club

L'ITALIA BRUCIA E C'E' CHI PENSA AL RAWE

MARTEDI 17 AGOSTO 2021

VITTORIA TALEBANA: AFGANISTAN NEL CAOS E AMERICANI IN FUGA 

Negli ultimi venti anni, la #Cina del tiranno #xingping ha realizzatoa due grandi #manovre : la prima che mira  alla rivalutazione dello #Yuan ,sui mercati mondiali,  confronto a #dollaro ,#euro e #sterlina( governano il mondo intero ma hanno la moneta più scarsa o scadente E comunque di minor valore se confrontate alle altre);  la seconda e' armare un vero esercito e imbottire di armi i loro #arsenali.

La domanda sorge spontanea, "quanto è alto il rischio" che 

Come gli Stati Uniti, armarono la mafia per liberare l'Italia dal nazifascismo,  potrebbero oggi armare i talebani e dopo il virus cinese, mandarci in Europa questo bel presente col #burka?

Ricordiamo a rigore di RAZIOCINIO che

Tra noi e loro, ci sono  #draghi, #macron e la #merkel,  non potendo più'/ contare sugli Stati Uniti della NATO, che sono appena stati battuti.

CiaoRino! Club

DOMENIA 15 AGOSTO 2021

AFGANISTAN: I TALEBANI HANNO VINTO LA GUERRA, USA BATTUTI.

Pare proprio che i tedeschi siano gli unici ad aver capito che facevano parte di un piano di difesa <<fallimentare e fallimentarista>>: PARLIAMO DELLA n.a.t.o.

Su Kabul, Continuano ad avanzare i #talebani , in un #afganistan che vittoriosi gli appartiene, mentre gli americani corrono ai ripari e implorano perdono, inginocchiandosi nella figura del presidente #biden, che va alla ricerca di un compromesso.

PS quando parlo di americani sono quelli a cui diamo centinaia di miliardi per non dire migliaia per fare le guerre con il progetto #nato che a RIGORE DI CLAUSOLECONTRATTUALI Ci avrebbe dovuto (a modo suo) essere anche una difesa da un attacco virologico o batteriologico come quello del #coronavirus

#fuoridallanato l #europa seguirà l'esempio #tedesco.

non c'è più nessun pericolo sovietico gli anfibi dei soldati americani possono lasciare il continente europeo Il vecchio continente potrà un giorno difendersi da solo se non dichiararsi pacifista globale come il Costa Rica.

CiaoRino!Club